Il gruppo di ricerca di Ingegneria degli Acquiferi presso il Politecnico di Torino sta cercando un\a borsista di ricerca (durata annuale, rinnovabile) per modellazione numerica della ricarica controllata della falda (managed aquifer recharge, MAR).
Per accedere al bando è necessaria la laurea magistrale nelle classi LM-35 (ingegneria per l’ambiente e il territorio), LM-23 (ingegneria civile) o LM-74 (scienze geologiche).
Si richiede inoltre il possesso di solide conoscenze di idrogeologia e ingegneria degli acquiferi, e sarà requisito preferenziale un’esperienza con la modellazione numerica nei mezzi porosi.

Trovate l’annuncio alla pagina https://bit.ly/bandiborsericercaPOLITO (cercate “Casasso 2023/3”). Candidature entro il 26 ottobre. Per ulteriori informazioni contattare il prof. Alessandro Casasso (alessandro.casasso@polito.it)