Sezione GIT

Geosciences and Information Technology

STUDIO SPERI

Referente: Fabio Oliva foliva@studiosperi.it

Studio Speri è un’azienda multidisciplinare composta da architetti, ingegneri, designer e tecnici che opera con continuità dal 1974 in tutti i settori dell’ingegneria civile, in Italia e all’estero, per committenti pubblici e privati, focalizzata sulla realizzazione di progetti integrati che combinano estetica ed efficienza. Sviluppando contemporaneamente tutti gli aspetti del design abbiniamo il budget alle soluzioni. Offriamo una gamma completa di servizi dagli studi di fattibilità all’assistenza in fase di costruzione, attraverso le attività di progettazione. Il nostro approccio coordinato promuove sviluppi sostenibili a creare un design eterno connesso con l’ambiente circostante.

L’innovazione continua è elemento fondante per la crescita professionale di tutti i collaboratori. Il collettivo è quello che diffonde l’innovazione e la conoscenza all’interno dello studio per poi trasferirla in tutte le attività di progettazione.

La digitalizzazione permette di efficientare le interazioni tra il team, con vantaggio in termini di tempi e qualità e contestualmente potendo innovare i servizi offerti su ogni singolo edificio grazie, ad esempio, alla creazione di realtà virtuali.

La sostenibilità è sempre stata un principio cardine, intesa come crescita sociale, economica e ambientale.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: